Skip to main content
Ultimata la realizzazione dei trecento metri che mettono in sicurezza l’area e consentono a Sanlorenzo di ampliare il proprio insediamento produttivo. Giampedrone: “Risultato straordinario”.

Sarzana – Val di Magra – A tre mesi esatti dal suo primo “colpo di benna” col quale aveva dato il via ai lavori, oggi il presidente della Regione Giovanni Toti è tornato ad Ameglia per vedere il nuovo argine del “Lotto 4” che mette definitivamente in sicurezza l’area e consente a Sanlorenzo Spa di completare il nuovo insediamento di spazi produttivi che porteranno circa 450 nuovi posti di lavoro.

“E’ una grande soddisfazione e faccio i miei complimenti a tutti – ha affermato il governatore – non è scontato in Italia vedere cantieri completati in così breve tempo e una collaborazione così proficua fra pubblico e privato. Questo intervento consentirà a Sanlorenzo, una delle eccellenze produttive di questo territorio e d’Italia, di espandersi come è giusto che sia grazie a straordinaria sinergia fra tutte le parti, un paradigma di buona politica che metterà finalmente in sicurezza anche le abitazioni della zona”. Continua a leggere…

Fonte: www.cittadellaspezia.com