Skip to main content
Di Luca Manfredini – “Da oggi nasce il vero lavoro di traduzione in atto concreto del progetto e delle opere in cui spendere i soldi consentiti dal finanziamento”, afferma Ponzanelli.

Come promesso, questa mattina si è presentato ufficialmente ai cittadini lo “studio di prefattibilità” che andrà a ridisegnare totalmente il quartiere Bradia. Un’importante opera di riqualificazione totale, da tempo immemore attesa, che andrà ad influire in maniera netta sulla vivibilità dei residenti, sulla fruibilità degli impianti sportivi lì presenti, sulla sicurezza stradale e sull’accesso alla zona e anche a Sarzana stessa.

Non “solo” un ponte carrabile sul Calcandola ma anche: una passerella ciclopedonale in zona parcheggio Stadio, una riqualificazione del sistema viabilistico dell’intera zona e la ristrutturazione del ponte della Budella.

Un intervento atteso, importante e ora concretizzato che sarà realizzato grazie all’impegno, appoggiato da tutta l’Amministrazione, preso da Sarzana Popolare sin dalla campagna elettorale, in un progetto di riqualificazione infrastrutturale radicale del quartiere di fatto priorità del mandato di Cristina Ponzanelli, e ora in dirittura d’arrivo grazie allo stanziamento della Regione. Continua a leggere…

Fonte: www.gazzettadellaspezia.it

One Comment