Skip to main content

In comune a Carrara un incontro informativo per illustrare ai cittadini il progetto di sistemazione idraulica del bacino montano del torrente Carrione

L’appuntamento è in programma giovedì 4 aprile, alle ore 17.30, presso la Sala di Rappresentanza del comune di Carrara, in piazza 2 Giugno.

Per spiegare i dettagli del progetto saranno presenti l’Assessore della Regione Toscana con delega all’Ambiente e Difesa del Suolo Federica Fratoni, il Dirigente del Settore Assetto Idrogeologico della Regione Toscana Gennarino Costabile, assieme ai progettisti gli ingegneri Roberto Vallarino (ITEC Engineering s.r.l.), Pietro Misurale (Studio Associato MRS), Domenico Rocca (Studio Associato MRS) e la dottoressa Daniela Lepori (GEA.SISTE s.r.l.).

Per l’Amministrazione comunale interverranno il Sindaco Francesco De Pasquale e l’Assessore alle Politiche per la tutela dell’ambiente Sarah Scaletti.

L’Amministrazione comunale si è fatta promotrice di questa iniziativa al fine di informare i cittadini sullo stato di avanzamento della progettazione per la realizzazione di questa opera. Continua a leggere…

Fonte: www.lagazzettadimassaecarrara.it